Psicologico
Liceo “L.PIETROBONO”- ALATRI

Sportello Psicologico

Sportello di ascolto rivolto al personale scolastico, studenti e famiglie.

Cos'è

Il Servizio di Supporto Psicologico gratuito è rivolto a tutti gli studenti per promuovere il benessere psicofisico della comunità scolastica.

Lo sportello d’ascolto è curato dalla Dott.ssa Ilaria Antonucci e dalla Dott.ssa Claudia Cocco

Da lunedì 12 febbraio 2024 le dottoresse saranno presenti nelle due sedi il LUNEDÌ e il GIOVEDÌ secondo il seguente calendario:
Lunedì
  • Dott.ssa Antonucci – Sede Scientifico : 8:50-12:40

• Dott.ssa Cocco – Sede centrale : 10:30-13:30

• Dott.ssa Antonucci – Sede centrale : 8:50-12:40
  • Dott.ssa Cocco – Sede Scientifico: 8:30-13:30

Allegati:

SPORTELLO_D’ASCOLTO A.S. 2023-2024

ALL.A_AUTORIZZAZIONE_sportello

A cosa serve

Il Servizio di Supporto Psicologico serve a promuovere il benessere psicofisico della comunità scolastica.

Come si accede al servizio

E’ possibile effettuare la prenotazione inviando una mail alla Dott.ssa Antonucci all’indirizzo antonucci.ilaria@liceoalatri o alla Dott.ssa Cocco all’indirizzo cocco.claudia@liceoalatri.it.

Cosa serve

E’ necessario inviare una mail alla Dott.ssa Antonucci all’indirizzo antonucci.ilaria@liceoalatri o alla Dott.ssa Cocco all’indirizzo cocco.claudia@liceoalatri.it.

• Bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Prenotazione Appuntamento

Effettuare la prenotazione inviando una mail alla Dott.ssa Antonucci all’indirizzo antonucci.ilaria@liceoalatri o alla Dott.ssa Cocco all’indirizzo cocco.claudia@liceoalatri.it.

Lug

Invio Autorizzazioni

Le autorizzazioni devono essere inviate all’indirizzo mail appositamente creato sportello.ascolto@liceoalatri.it.
La mail deve avere ad oggetto “Autorizzazione sportello d’ascolto cognome nome classe”. Es.: Autorizzazione sportello d’ascolto Rossi Mario 1CSU.
Il file deve essere nominato “Autorizzazione cognome nome classe”. Es.: Autorizzazione Rossi Mario 1CSU.

Lug

Casi particolari

Si possono prenotare colloqui individuali, per piccoli gruppi o per tutta la classe.
Per i piccoli gruppi e per l’intera classe la prenotazione sarà effettuata rispettivamente da un componente del gruppo e dal rappresentante di classe, i quali si occuperanno di riferire data ed ora concordate agli altri partecipanti.

Ulteriori informazioni

È possibile uscire autonomamente dalla classe, al momento dell’appuntamento, senza necessità di essere chiamati dalla dottoressa.

Contenuti filtrati per: