Liceo “L.PIETROBONO”- ALATRI

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME a.s.2024-2025

Perfezionamento iscrizione classi prime a.s.  2024/2025Si riassumono di seguito gli adempimento relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA

Perfezionamento iscrizione classi prime a.s.  2024/2025

Si riassumono di seguito gli adempimento relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2024/25.

ADEMPIMENETI PER LE FAMIGLIE

Dopo l’esame di licenzia media, dal 27/06/2024 al 12/07/2024, andranno inviati alla Segreteria didattica della scuola i seguenti documenti, tramite posta elettronica all’indirizzo frpm08000l@istruzione.it (con oggetto Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2024/2025)

1. Modello iscrizione alla classe prima a.s. 2024/2025;
  2. Modello Patto educativo di Corresponsabilità;
  3. Modello Informativa sul trattamento dei dati Personali;
  4. Certificazione di diploma di licenza rilasciato dalla scuola superiore di primo grado;
  5. Fotocopia codice fiscale dell’alunno;
  6. Foto formato tessera dell’alunno;
  7. Copia Libretto di vaccinazione;
  8. Delega per il ritiro del figlio minorenne all’uscita da scuola;
  9. Modulo scelta insegnamento IRC;
  10. Pagamento contributo scolastico iscrizione pari ad € 40,00;
  11. Richiesta carta dello studente;

Il pagamento del contributo scolastico di cui al punto 10 dovrà essere effettuato a seguito di ricevimento di una E-mail di questo istituto, con il sistema PagoPA. Il contributo versato sarà utilizzato per la realizzazione delle attività previste dal PTOF (laboratori, progetti, fotocopie, quota per l’assicurazione, investimenti in tecnologie didattiche e informatiche, ecc. ).

Perfezionamento iscrizione

Perfezionamento iscrizione classi prime a.s.  2024/2025

Scaricando il pdf: perfezionamento-iscrizione.pdf

e inviando a frpm08000l@istruzione.it   i documenti richiesti ,con oggetto Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2024/2025.

Servizi correlati

x