Cos'è
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria.
L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/?new=1516629109202
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza S. Maria Maggiore 03011 - Alatri (Fr)
-
CAP
03011
-
Orari
La segreteria è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:30
e tutti i martedì dalle 15:00 alle 17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0775435157
- Email: frpm08000l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni e didattica dell'Istituto