Si comunica che la presa di servizio del personale docente (neo immessi in ruolo, trasferiti, in
assegnazione provvisoria, docenti su COE, rientri in servizio ecc.), dovrà essere effettuata lunedì
1 settembre 2025 presso la Segreteria della sede centrale in Piazza S. Maria Maggiore,
6 secondo la scansione oraria di seguito indicata.
Per agevolare le operazioni di rito, si allega la modulistica di presa servizio che si dovrà
presentare al momento dell’incontro, debitamente compilata e firmata, con allegata copia
di valido documento di identità.
Il personale neo immesso in ruolo dovrà presentare, inoltre, copia di tutti i titoli che
hanno dato loro diritto all’immissione in ruolo.
Le SS.LL. dovranno prendere visione dell’informativa privacy reperibile sul sito istituzionale al link
https://liceoalatri.edu.it/privacy-policy/
La presa di servizio sarà regolata secondo gli orari e le modalità di seguito indicate:
ore 8:30 – classe di concorso A011 – discipline letterarie e latino
ore 9:00 – classe di concorso IRC – Religione
ore 9:30 – classe di concorso A019 – filosofia e storia
ore 10:00 – classe di concorso A041 – scienze e tecnologie informatiche
ore 10:30 – classe di concorso A045 – scienze economico-aziendali
ore 11:00 – classe di concorso ADSS – Sostegno
ore 11:30 – classe di concorso BA02 – Convers. Francese –BB02 Conv. inglese
ore 12:00 – Altre classi di concorso.
Presa servizio 1 settembre 2025
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