Presa di servizio Docenti a.s. 2025-26

Docenti neo-immessi in ruolo, trasferiti, in assegnazione provvisoria, su COE o con proposta di assunzione dal 1° settembre 2025

Si comunica che la presa di servizio del personale docente (neo immessi in ruolo, trasferiti, in
assegnazione provvisoria, docenti su COE, rientri in servizio ecc.), dovrà essere effettuata lunedì
1 settembre 2025 presso la Segreteria della sede centrale in Piazza S. Maria Maggiore,
6 secondo la scansione oraria di seguito indicata.

Per agevolare le operazioni di rito, si allega la modulistica di presa servizio che si dovrà
presentare al momento dell’incontro, debitamente compilata e firmata, con allegata copia
di valido documento di identità.

Il personale neo immesso in ruolo dovrà presentare, inoltre, copia di tutti i titoli che
hanno dato loro diritto all’immissione in ruolo.

Le SS.LL. dovranno prendere visione dell’informativa privacy reperibile sul sito istituzionale al link
https://liceoalatri.edu.it/privacy-policy/

La presa di servizio sarà regolata secondo gli orari e le modalità di seguito indicate:
ore 8:30 – classe di concorso A011 – discipline letterarie e latino
ore 9:00 – classe di concorso IRC – Religione
ore 9:30 – classe di concorso A019 – filosofia e storia
ore 10:00 – classe di concorso A041 – scienze e tecnologie informatiche
ore 10:30 – classe di concorso A045 – scienze economico-aziendali
ore 11:00 – classe di concorso ADSS – Sostegno
ore 11:30 – classe di concorso BA02 – Convers. Francese –BB02 Conv. inglese
ore 12:00 – Altre classi di concorso.

 

 Presa servizio 1 settembre 2025

Protezione dati personali

 

Documenti

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi