Presa di servizio Docenti e Personale ATA a.s. 2024-25

Presa di servizio Docenti e ATA neo-immessi in ruolo, trasferiti, in assegnazione provvisoria o con proposta di assunzione dal 1° settembre 2024

La presa di servizio di tutto il personale che abbia ottenuto una proposta di assunzione presso questa Istituzione Scolastica dal 1° settembre 2024 – ATA e Docenti trasferiti, neo immessi in ruolo, in assegnazione provvisoria, docenti su COE, docenti in part-time – dovrà essere effettuata lunedì 2 settembre 2024, poiché il 1° settembre cade di domenica, presso la Segreteria della sede centrale in Piazza S. Maria Maggiore, 6 secondo la scansione oraria di seguito indicata.

Per agevolare le operazioni di rito, si allegano i modelli che si dovranno anticipare, entro il 1° settembre 2024, debitamente compilati e firmati con allegata copia di valido documento di identità, all’indirizzo e-mail istituzionale frpm08000l@istruzione.it e da presentare anche in formato cartaceo, al momento dell’incontro.

Il personale neo immesso in ruolo dovrà presentare, inoltre, copia di tutti i titoli che hanno dato loro diritto all’immissione in ruolo.

Le SS.LL. dovranno prendere visione della documentazione relativa alla privacy reperibile al link https://liceoalatri.edu.it/privacy-policy/

La presa di servizio sarà regolata secondo gli orari e le modalità di seguito indicate:

ore 7:45 – personale ATA

ore 8:30 – classe di concorso A050

ore 9:00 – classe di concorso A027

ore 9:30 – classe di concorso A041

ore 10:00 – classe di concorso A011

ore 10:30 classe di concorso A045 – A046 – A054

ore 11:00 – classe di concorso A018 – A019

ore 11:30 – classe di concorso AB24

ore 12:00 – classe di concorso – Sostegno

ore 12:30 – Altre classi di concorso

Documenti

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi